Raduno per il compleanno di Tuttocaravan

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il raduno del “Compleanno di Tuttocaravan” è l’annuale incontro che raccoglie gli equipaggi che frequentano il forum di Tuttocaravan, il mondo delle roulotte in un click. Questo appuntamento, che vanta una storia ultradecennale, è divenuto un’appassionante consuetudine. Anno dopo anno l’evento ha visto un interesse sempre crescente e un incremento costante dei partecipanti, generazioni di viaggiatori esperti e nuove famiglie che affrontano con entusiasmo questa splendida esperienza.  Viaggiare in roulotte si rivela in misura crescente una scelta equilibrata e razionale che permette una flessibilità di impiego adatta ad ogni esigenza, una bella vacanza a contatto con la natura o lunghi viaggi stimolanti alla scoperta di territori e paesi.
Dopo le grandi imprese estive o le rilassanti vacanze, i caravanisti di Tuttocaravan fanno scorrere ancora molta strada sotto gli assali, per stare insieme, condividere nuovi progetti, rinsaldare le vecchie amicizie e stringerne di nuove. Provenienti da tutte le parti d’Italia, gli equipaggi mescolano i dialetti e condividono festosamente sulle tavolate le specialità e i vini provenienti dalle rispettive regioni italiane.

Quest’anno il mondo delle 6 ruote si ritroverà in riva al mare, a Riccione nelle giornate del 1°, 2 e 3 settembre, presso il Romagna Camping Village, recentemente passato sotto la gestione del Club del Sole, catena specializzata nella gestione di campeggi di alto livello.

www.tuttocaravan.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.