Sul Sella Ronda tutti con le bike

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Per la 12° edizione tutti i ciclisti appassionati e famiglie si ritrovano domenica 25 giugno per l’appuntamento con il tradizionale Sellaronda Bike Day.

Sellaronda Bike Day è una manifestazione ciclistica non competitiva aperta a tutti, professionisti e non, accomunati dalla passione per le due ruote. Gli amanti delle due ruote potranno pedalare  sui passi attorno al Gruppo del Sella, chiusi al traffico dalle ore 8.30 alle ore 15.30.

Le partenze potranno essere effettuate da tutte le valli ladine e per offrire divertimento e piacere, i ristoranti, baite e rifugi in prossimità delle strade dolomitiche offriranno gustosi piatti ai ciclisti.

La partecipazione è aperta a tutti e non è soggetta ad alcuna iscrizione.

Per la partenza a Corvara è previsto intrattenimento musicale con un dj e uno speaker, che rallegreranno la mattinata. Anche per quest’edizione è stata ideata una maglietta da ciclista, acquistabile presso gli uffici turistici dell’Alta Badia oppure direttamente sul sito ufficiale della manifestazione www.sellarondabikeday.com

Si consiglia di effettuare il giro in senso antiorario: partendo dall’Alta Badia si comincerà con il Passo Gardena per poi proseguire con il Sella, Pordoi e infine il Campolongo.

Ricordiamo che questa manifestazione è un evento non competitivo e aperto a tutti.

Sabato 24 giugno si terrà una conferenza con il consulente nutrizionale e preparatore atletico Iader Fabbri relativa all’alimentazione prima, durante e dopo la pedalata. L’appuntamento è fissato per le ore 17.30 presso la sala manifestazioni di Corvara.

www.altabadia.org

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.