CBE vince il Premio Innovazione Sma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

CBE ha ricevuto il Premio Innovazione Smau Milano 2017 in occasione dell’ultima edizione della fiera, che si è svolta a Milano lo scorso ottobre. Un riconoscimento conferito a settantasei aziende italiane che si sono distinte per aver impeigato strumenti digitali innovativi. Nel caso di CBE è stato il software gestionale SAP Business One, in grado di gestire e controllare le commesse, gli ordini e il magazzino nei suoi tre stabilimenti produttivi dislocati in nord Italia e in Tunisia, realizzati per favorire il continuo aumento della domanda di cablaggi e di componenti dedicati all’impiantistica elettrica ed elettronica dei veicoli ricreazionali.

L’azienda ha deciso di utilizzare la soluzione SAP Business One e di integrarla con l’add-on LPOne di InformEtica Consulting (dedicato alla gestione dei cicli produttivi) applicando così una serie di personalizzazioni mirate alle sue esigenze. Il premio è stato consegnato a Dorian Sosi, sales manager CBE per il mercato Italia, che è stato anche invitato a partecipare a una tavola rotonda dal titolo “Industria 4.0: innovazione nei prodotti, nei processi e nei servizi” e trasmessa in streaming sul sito di Smau. Dorian commenta affermando di essere orgoglioso per il premio che ha posto CBE, azienda di dimensioni medio-piccole, al fianco di altri colossi dell’industria, anch’essi vincitori, come Ducati Moto, Pirelli, Grimaldi Group, Gruppo Würth, Intesa San Paolo. Ha inoltre ricordato che CBE è costantemente impegnata in attività di ricerca e sviluppo per migliorare il livello di innovazione dei propri prodotti.

Grazie all’utilizzo di SAP Business One, che CBE ha installato nel 2013, ha costantemente incrementato il proprio fatturato arrivando ad un’incidenza estera superiore all’80%.

www.cbe.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.