Caravan E Camper 300 x 100

Con Arca puoi vincere i biglietti omaggio per T&O

Dal 15 e fino al 18 febbraio Arca sarà Parma, al Festival Turismo & Outdoor, il nuovo appuntamento dedicato alla vacanza in camper, alle attività da svolgere all’esterno, alle attrezzature e alle destinazioni: una vetrina quindi per il prodotto camper e insieme un contenitore di proposte di viaggio, di sport e di esperienze all’aperto.

Arca partecipa alla prima edizione di questa manifestazione con uno stand inserito nel padiglione 5 che ospiterà i veicoli di punta della gamma 2018 Europa, con un’importante anteprima europea: Europa P615GLM il “grande piccolo” di casa Arca, un semintegrale con letto basculante, supercompatto (6,15 metri), con letto matrimoniale trasversale posteriore e maxi garage per scooter. Oltre al P615GLM, a Parma saranno visibili il motorhome compatto H640GLM con maxi garage, i semintegrali, P699GLM, con maxi garage posteriore e P699GLG, con letti gemelli. Sempre sotto i sette metri anche il motorhome H699GLG. Per chi cercasse il massimo comfort abitativo, Arca completa la scelta con il semintegrale P740GLG, con letti gemelli posteriori, e con il motorhome H740 GLC con letto centrale nautico e maxi garage.

Inoltre, Arca ti offre la possibilità di visitare gratuitamente la manifestazione. Come? Basta segui Arca Camper su Facebook e, fino all’inizio della manifestazione, Arca proporrà ai propri fan post con domande, curiosità, indovinelli…a cui rispondere subito come commento al post. Se la risposta è esatta, fra i primi che indovineranno, in omaggio ogni volta due biglietto ingresso gratuiti.

www.arcacamper.it

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.