Ci saranno anche CI e Roller Team a Turismo & Oudoor Festival, la nuova kermesse che si terrà presso la Fiera di Parma da oggi al 18 febbraio.

I due marchi toscani saranno presenti nel padiglione 5 con una rappresentanza dei modelli della stagione: CI offrirà al pubblico la possibilità di conoscere l’intera gamma attraverso le piante più rappresentative per meccanica, tipologia e fascia di prezzo. Si parte dal classico Riviera, passando per la gamma Magis, rinnovata nel design e nei contenuti per questa stagione 2018, che sarà visibile in diverse varianti. In particolare sarà presente il nuovo motorhome Magis Integral nelle soluzioni con letto trasversale posteriore (95) o letti gemelli (84).

La gamma CI propone poi un’ampia scelta di modelli su meccanica Ford con Elliot; ci sarà la novità 2018, Elliot Special Edition, che viene proposto a Turismo & Outdoor Festival nella versione con mansarda 95 M. Per i van ci saranno i modelli della gamma Kyros nelle versioni Experience, Prestige e la speciale Limited Edition.

_D759315

Roller Team esporrà i nuovi Zefiro 2018 proposti nelle tante varianti con letto centrale in più lunghezze, letti gemelli, letti matrimoniali posteriori e garage. Tra questi gli Zefiro Integral, motorhome pensati per offrire  abitabilità e comfort per la famiglia, o alla coppia.  Ci saranno anche due varianti per la serie Granduca e la novità per la primavera 2018: una nuova pianta disponibile nella gamma Auto-Roller Special Edition, il modello 267 TL, lungo 7.4 metri su telaio Ford.  La dinette, denominata “face to face”, è formata in viaggio da due posti fronte marcia che in sosta si trasformano facilmente in due divani contrapposti  separati da un ampio tavolo traslabile.

Spazio anche alla gamma van con i modelli Livingstone in versione Sport, Prestige, o nella speciale Limited Edition di chiara ispirazione automotive.

www.rollerteam.it

www.caravansinternational.it