Caravan E Camper 300 x 100

17 anni di Incaravan Club

incaravan Club

Diciassette anni fa nasceva Incaravan Club Italia dalla volontà di undici amici di fare turismo con la caravan.

In questi anni molto è stato fatto grazie a un passa parola che ha coinvolto altre persone appassionate fino al 2021 dove il gruppo di Incaravan Club ha raggiunto il numero di 250 soci.

Sono stati anni di crescente coinvolgimento e intensa attività, che hanno permesso ai caravanisti di partecipare a molteplici iniziative e far diventare questo sodalizio un’Associazione di Promozione Sociale (APS).

E’ proprio in questi giorni che il Direttivo ha chiesto l’iscrizione di Incaravan Club Italia nel Runts (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).

Compatibilmente con le regole anti Covid l’intenzione degli organizzatori è di festeggiare il compleanno dell’associazione. Un evento ci sarà quindi dal 2 al 5 giugno 2022 presso il Camping Le Capanne di Bibbona.

Da parte della redazione di Caravan e Camper Granturismo grandi complimenti e buoni viaggi in caravan a tutti i soci.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.