Sanrocco e The Last Heroes

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Che collegamento può esserci tra uno storico concessionario varesino come Sanrocco, e un archeologo appassionato di misteri? E se a questi aggiungiamo un venditore chiacchierone, un impertinente giornalista, un pigro nerd e l’assistente di un bottegaio cieco e muto?

Apparentemente poco o nulla e invece, nel prossimo autunno, la sede di Sanrocco diventerà il set dove L/D Production di Roberto D’Antona e la sua troupe cinematografica gireranno alcune delle scene del lungometraggio The Last Heroes  (Gli Ultimi Eroi).

La trama è di quelle da tenere gli spettatori incollati allo schermo: un poliziotto indagherà su alcuni misteri e pratiche occulte sospettando dei protagonisti, scoprendo un’antica maledizione e fronteggiando i demoni del passato. Ma non possiamo raccontarvi tutto. Il film sarà presentato ai market cinematografici più prestigiosi di tutto il mondo nel 2019, sarà interamente girato con tecnologia 4K e audio Dolby Digital 5.1, per un’esperienza immersiva.

La troupe e gli attori saranno impegnati nelle riprese che si svolgeranno tra il Piemonte e la Lombardia, dove autorità comunali e imprese commerciali private si sono messe a disposizione della produzione. E, come anticipato, Sanrocco di Varese sarà tra queste. Siamo certi che il film sarà un successo e porterà grande visibilità al nostro settore anche nel prestigioso ambiente del jet set cinematografico.
www.sanrocconauticacampeggio.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.