Che collegamento può esserci tra uno storico concessionario varesino come Sanrocco, e un archeologo appassionato di misteri? E se a questi aggiungiamo un venditore chiacchierone, un impertinente giornalista, un pigro nerd e l’assistente di un bottegaio cieco e muto?

Apparentemente poco o nulla e invece, nel prossimo autunno, la sede di Sanrocco diventerà il set dove L/D Production di Roberto D’Antona e la sua troupe cinematografica gireranno alcune delle scene del lungometraggio The Last Heroes  (Gli Ultimi Eroi).

La trama è di quelle da tenere gli spettatori incollati allo schermo: un poliziotto indagherà su alcuni misteri e pratiche occulte sospettando dei protagonisti, scoprendo un’antica maledizione e fronteggiando i demoni del passato. Ma non possiamo raccontarvi tutto. Il film sarà presentato ai market cinematografici più prestigiosi di tutto il mondo nel 2019, sarà interamente girato con tecnologia 4K e audio Dolby Digital 5.1, per un’esperienza immersiva.

La troupe e gli attori saranno impegnati nelle riprese che si svolgeranno tra il Piemonte e la Lombardia, dove autorità comunali e imprese commerciali private si sono messe a disposizione della produzione. E, come anticipato, Sanrocco di Varese sarà tra queste. Siamo certi che il film sarà un successo e porterà grande visibilità al nostro settore anche nel prestigioso ambiente del jet set cinematografico.
www.sanrocconauticacampeggio.com