In provincia di Bolzano, a pochi chilometri da Merano, in località Sinigo si trova la sede del concessionario Camping Caravan.

Tra i punti di riferimento per il caravanning in Trentino Alto Adige, soprattutto nelle zone di Bolzano e Merano, la concessionaria ha da un anno circa rinnovato la propria struttura e, dopo un lungo periodo di assistenza ai clienti è entrata a far parte ufficialmente della rete vendita dei veicoli a marchio Dethleffs e Sunlight, ai quali fornisce anche il supporto post vendita.

Presso la moderna struttura, facilmente raggiungibile in quanto si trova proprio sopra l’Obi, è presente un ampio market dove è possibile trovare accessori per camper e campeggio, attrezzature, tende, abbigliamento anche per outdoor e molto altro ancora. Oltre ai veicoli nuovi in esposizione ci sono anche le proposte di usati garantiti e, presso l’attrezzata officina, è possibile eseguire i controlli periodici sui veicoli Dethleffs e Sunlight, ricevere consulenza per l’acquisto degli accessori e sulla successiva installazione, ripristinare le sigillature, verificare gli impianti del gas ed eseguire le più disparate lavorazioni.

La sede, che si trova in via Carlo Abarth 19, è aperta dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30 nelle giornate comprese tra il lunedì e i venerdì; il sabato rispetta l’orario continuato dalle 9 alle 16.

Per maggiori informazioni è consultabile il sito internet www.camping-caravan.it, sempre aggiornato e con menù che guidano nella visita con semplicità.