26 settembre, tutti da Bonometti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Bonometti Centrocaravan accoglie domenica 26 settembre gli appassionati di camper e caravan. Sarà il proseguimento dell’appuntamento fieristico di Parma, al quale la concessionaria parteciperà con i veicoli novità delle gamme 2022. Ricordiamo che Bonometti è concessionaria dei marchi Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer e Laika. Le aperture speciali sono l’opportunità per visitare il grande showroom coperto, su tre piani per 15mila mq di esposizione, e il market accessori di oltre 1000 mq. Ideale per chi non ha potuto partecipare alla fiera, e per quei clienti che colgono l’occasione per visitare Vicenza e Venezia, Verona o il Lago di Garda. Dalle 9.30 alle 19 le porte della sede di Altavilla Vicentina si apriranno per chi vuole toccare con mano i veicoli. Sono oltre 100 tra pronta consegna e fine serie, e intrattenersi con il competente staff per valutare al meglio le opportunità di acquisto.

Da 55 anni, ricorda Stefano Bonometti, Bonometti Centrocaravan è un punto di riferimento per campeggiatori esperti. Anche per coloro che cercano il primo veicolo con il quale viaggiare con qualità e in sicurezza. Inoltre, per rimanere informati su novità ed eventi è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook .

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.