In occasione dell’inizio della stagione 2020 il concessionario Bonometti Centrocaravan terrà il porte aperte nella giornata di domenica 29 settembre presso le sue due sedi di Altavilla Vicentina e di Trento rispettando gli orari dalle 9.30 alle 19.

Bonometti ha scelto la domenica successiva alla chiusura dei cancelli del Salone del Camper perchè la giornata possa essere un proseguimento dell’esposizione dei modelli proposti al pubblico per la nuova stagione tra quelli proposti dai marchi Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer e Laika, rappresentati dal concessionario.

Gli appassionati e interessati, o chi si avvicina per la prima volta a questa tipologia di vacanze, potranno, oltre che toccare con mano le novità, visionare le offerte dei veicoli fine serie e il market, fornito di accessori e ricambi utili per completare e arricchire le dotazioni di bordo o le attrezzature per le vacanze outdoor. 

Non mancherà l’intrattenimento dedicato ai più piccoli, grazie alla presenza degli animatori al Mini Club e che darà la possibilità agli adulti di visionare i mezzi esposti in totale tranquillità.