Caravan E Camper 300 x 100

3 giorni in diretta in compagnia di Pilote

fiera virtuale di pilote

E non solo. A partire da oggi e fino a domenica 12 luglio, la maratona video e radiofonica vi aspetta Pilote web fair.

Creare un evento che coinvolge così tanti importanti attore del settore è una grande sfida. Sfida che è stata raccolta da Pilote in collaborazione con Tias e La mia vacanza è differente. Ma di cosa si tratta? Molto semplicemente è una fiera virtuale, una maratona informativa sul nostro mondo con protagonista Pilote. A partire da oggi e fino a domenica 12, dalle 9 alle 18, Pilote e gli organizzatori vi terranno incollati agli schermi.

Saranno i concessionari del marchio, come ad esempio Evo Camper, ad alternarsi in una presentazione delle proprie organizzazioni. Non solo: parleranno di veicoli, di servizi e di tutto quanto orbita intorno a Pilote e, più in generale, al mondo del caravanning.

Ai microfoni, in collegamento, o con video preparati allo scopo si alterneranno quindi alcuni dei protagonisti del mercato. Ci sarà anche un nostro intervento: Caravan e Camper Granturismo e Guida alla Sosta Italia sono presenti e in prima linea per sostenere il mercato e le iniziative come questa.

Non resta quindi che collegarsi a radioazzurratv tramite il sito web e cliccare su diretta tv, per seguire la tre giorni o sintonizzandosi ai canali televisivi 882 e 812 o in diretta live su facebook e youtube.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.