Caravan E Camper 300 x 100

40 candeline per Wingamm

La lunga storia di successi per Wingamm è giunta a un importante traguardo con 40 candeline spente e come regalo un veicolo speciale: Micros su Volkswagen T6 in edizione anniversario con design interni a cura di Transcal. Wingamm è noto per le sue realizzazioni in monoscocca e anche il modello celebrativo sfrutta questa tecnologia per ottenere più spazio rispetto a quanto ne offra la cabina del T6.

Inoltre, grazie al letto saliscendi la zona living è più accogliente e spaziosa. Importante l’apporto di Trascal, già noto nell’industria automobilistica, nel progetto dedicato al Micros: i cuscini in pelle scamosciata grigia e bianca sono eleganti e moderni e i frontali arrotondati dei mobili bianchi lucidi completano l’aspetto luminoso e accogliente.

Nella parte posteriore del veicolo è presente un grande armadio oltre al bagno e di fronte alla cucina è sistemata la panca. Il veicolo era tra quelli esposti al Caravan Salon, in quel caso in versione con la guida a destra.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.