La concessionaria lombarda Comocaravan, festeggia quest’anno 45 anni di attività. La sede storica era stata aperta nel 1975, a Como, grazie all’impegno di Enrico Auguadro, che nel tempo è stato affiancato dai figli Monia, Mauro e Nicola.

Qualche anno fa si è trasferita a Grandate in via Canadette 13 (una traversa della Strada Statale dei Giovi). La passione dei titolari per i camper e per la vita all’aria aperta ha reso Comocaravan un connubio di dedizione al lavoro, efficienza e affidabilità, facendo crescere la stima da parte degli amanti di questo tipo di turismo ovunque in Italia e nel Canton Ticino. Nel 1989 Comocaravan diventa concessionaria del prestigioso marchio Laika e dopo qualche anno acquisisce il marchio Mc Louis e i rimorchi Cresci. A seguire è entrata a far parte della rete vendita Font Vendome. La struttura operativa vanta una superficie totale di 2.500 mq, di cui 1.000 coperti, dedicati all’esposizione di veicoli nuovi. I mezzi usati, disponibili di tutte le marche, sono proposti in uno spazio esterno, ma coperto. Tutti i camper usati vengono ricondizionati, igienizzati e godono di tutte le garanzie previste per legge. Il noleggio vanta una flotta rinnovata annualmente, super accessoriata, controllata, pulita e igienizzata.

Nel market di vaste dimensioni (occupa 150 mq) sono esposti e in vendita accessori delle migliori marche della componentistica per il settore caravanning. L’officina dispone di tre postazioni che possono lavorare in contemporanea sui mezzi, offrendo ogni tipo di assistenza, installazione di accessori e riparazioni di ogni genere. E poi ancora la concessionaria offre un servizio di carrozzeria, un magazzino ricambi e assistenza per il ricarico di bombole a gas. www.comocaravan.it