Da 50 anni, mezzo secolo, Truma garantisce il supporto mobile ai clienti. In Italia il servizio ne festeggia 30.
Correva il lontanissimo 1972 quando Philipp Kreis fondò l’assistenza mobile per i servizi Truma, non potendo immaginare quanto questo particolare servizio ai clienti avrebbe reso sicuri e confortevoli gli spostamenti per la community dei campeggiatori.
La disponibilità di un’officina mobile Truma consente infatti di risolvere eventuali problemi tecnici sul posto ma anche offrire agli utenti consigli e informazioni sulla corretta manutenzione dei sistemi di riscaldamento e dell’impianto a gas.
Sono davvero poche le aziende che possono vantare un simile servizio e una presenza sul mercato di così lunga durata e Truma è l’unica del settore del caravanning a offrire questo servizio speciale.
Per il marchio tedesco l’attenzione al customer care riveste un ruolo fondamentale per i clienti che possono infatti contare sul supporto dell’azienda e su un servizio completo anche dopo l’acquisto, un contatto continuo con la clientela, contribuendo al miglioramento costante dei prodotti e all’aumento del loro gradimento. Che si tratti di manutenzione e riparazione di prodotti e impianti a gas o di assistenza telefonica o via e-mail, Truma è sempre presente.
La rete di Service Partner del brand vanta una diffusione capillare, in grado di offrire assistenza rapida in caso di necessità: sono 2.000 i Truma Service Partner e 1.500 i Truma Partner certificati nel mondo.
In Italia sono presenti oltre 50 Service Partner per riparare le apparecchiature Truma, montare nuovi prodotti e consigliare i clienti con grande competenza. Undici di questi lavorano con Truma da circa 30 anni.