Liberamente a Bologna: edizione numero 16

La 16a edizione di Liberamente a Bologna − Salone del Tempo Libero, del divertimento e della vita all’aria aperta. Si terrà a BolognaFiere il 14, 15 e 16 maggio 2021. Oltre 30.000 mq di stand dedicati a camper e campeggio, turismo e viaggi, outdoor, nautica e sport acquatici, auto e mobilità sostenibile.

Liberamente a Bologna, torna il Salone del Tempo Libero.

Nei tre giorni di esposizioni la formula vincente della manifestazione che ha avuto gran successo a Ferrara.

Non mancherà l’occasione per fare shopping e visitare la parte dedicata all’artigianato. Ultimo, ma non per importanza, il settore dedicato all’enogastronomia.

In contemporanea, e  con lo stesso biglietto di ingresso, ci saranno altre cinque manifestazioni: oltre a Pollice Verde, la simultaneità riguarda Wow Spring, che racchiude al suo interno Il mondo creativo, Mondo Elettronica e Fierarredo. Liberamente a Bologna: tanto spazio per l’esposizione, tanto spazio per il visitatore, tante iniziative in più per chi andrà a visitare la fiera.

Il programma delle giornate, gli orari, i biglietti e le informazioni verranno dettagliati su www.liberamentefiera.it.

Liberamente a Bologna

L’occasione è interessante per visionare l’offerta di veicoli ricreazionali. In questo periodo i camper e le caravan hanno grande successo. Sono infatti tra i veicoli considerati più sicuri per viaggiare in questo periodo di pandemia. Avere il proprio mezzo permette di controllare personalmente l’igiene.

Ma non solo: rende autonomi per la notte, per il cibo e per i servizi. Una mostra come Liberamente a Bologna, permette di visitare in sicurezza i mezzi. I concessionari presenti sapranno consigliare al meglio. E accanto al camper o alla caravan altri eventi importanti allieteranno la o le giornate.

Con un solo biglietto si potranno visitare ciqnue manifestazioni! Come già riportato sopra vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Liberamente che è ricco di informazioni utili per visitare le mostre. E anche per accertarvi che non vi siano ulteriori spostamenti di data oltre a pianificare il viaggio e la sosta. Che per i camper è gratuita!

 

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.