A Creta con Vivicamper

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Vivicamper ha appena aggiunto un nuovo titolo, inedito, alla sua collana Viaggiare in Camper in Europa

La destinazione prescelta questa volta è Creta e gli itinerari, come sempre nati dall’esperienza diretta degli autori, raccontano le bellezze, le visite e le diverse possibilità di sosta che l’isola offre, in scenari sempre splendidi e dai colori cristallini.

Le pagine contengono informazioni utili rilevate in loco come coordinate gps, fotografie a colori, indicazioni pratiche e naturalmente tante possibilità per la sosta libera in tranquillità, oltre alle indicazioni per altri approdi possibili.

L’itinerario conta 88 pagine e ha un costo di 18 euro (12 per i Soci Vivicamper 2019) più̀ spedizione.

Per chi desidera acquistare la guida cartacea, potrà rivolgersi allo stand Vivicamper presso il Salone del Camper di Parma.

La nuova edizione è disponibile anche sul sito, mentre per ogni informazione è possibile contattare il cell. 3404642201.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.