Caravan E Camper 300 x 100

A Ferrara torna Liberamente

Nelle giornate comprese del 23 e 24 febbraio a Ferrara sarà protagonista di Liberamente, la fiera dedicata al tempo libero, al divertimento, alla vita all’aria aperta e, come suggerisce il nome, al turismo in libertà.

Ad attendere i visitatori ci saranno oltre 250 espositori dei settori caravanning, campeggio, turismo, artigianato e shopping, casa & dintorni, hobbistica ed enogastronomia.

La manifestazione ferrarese è arricchita anche dai due saloni che si svolgono in contemporanea: Pollice Verde – dedicato al giardinaggio, orticoltura e arredo esterno – e Sagre in Fiera, che ospiterà gli stand dei migliori eventi del territorio romagnolo allietando i visitatori con tanti assaggi gratuiti.

Sabato sera poi, tutti i camperisti sono invitati alla grande festa a loro dedicata, in programma subito dopo la chiusura dei padiglioni. Alle 19.00 ci sarà un “aperitivo rinforzato” a base di salumi locali e lambrusco con accompagnamento musicale, a cura del direttore musicale Mario Piccioni; a seguire lo spettacolo di cabaret con i comici Mauro Villata e Marco Turani.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione tramite il modulo presente sul sito della manifestazione.

La fiera sarà aperta dalle 9.00 alle 19.00. I costi  per i biglietti sono di 8 e  6 euro il ridotto (scaricabili anche da www.liberamentefiera.it e www.polliceverdefiera.it); il sabato mattina le donne potranno usufruire dell’ingresso al prezzo speciale di 3 euro.

Acquistando il biglietto è possibile visitare tutti i saloni che impegneranno i 6 padiglioni serviti da parcheggi gratuiti, comprese le piazzole dedicate ai camper.

Ferrara Fiere Congressi si trova in via della Fiera 11 ed è raggiungibile in pochi minuti imboccando l’uscita di Ferrara Sud e proseguendo in direzione del centro città.

www.liberamentefiera.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.