Al Salone dell’Auto di Ginevra 2017, che si è tenuto dal 9 al 19 marzo, Volkswagen, tra le molte novità, ha presentato anche il Bulli 70 Anni, una versione particolare del Multivan, realizzata per celebrare il settantesimo compleanno dell’inconfondibile veicolo del marchio tedesco. Il Bulli 70 riprende alcuni elementi del Multivan Highline e del California, tra i quali una verniciatura bicolore Candy White e Metallic Kurkuma Yellow. L’abitacolo è caratterizzato dal pianale con effetto legno Dark Wood e dalla plancia con fascia Black Glossy, alla quale si abbina un praticissimo volante multifunzione rivestito in pregiata pelle. Il modello speciale comprende anche un pacchetto con finiture cromate e vetri oscuranti posteriori.

I gradini sono realizzati con una finitura inox, come pure il battitacco del portellone. I montanti sono rivestiti in nero opaco, in modo che si adattino agli interni.
Il rivestimento dei sedili Visitamo si fonde in perfetta armonia con il pavimento secondo un design particolarmente accattivante. Nella dotazione di serie sono compresi i cerchi da 17 pollici Davenport. Opzionali sono invece le misure dei cerchi da 18 pollici, realizzati con la parte esterna bianca. Gli specchietti sono regolabili elettricamente, riscaldabili e ripiegabili; anche un assistente al parcheggio per le zone anteriori e posteriori è incluso in questa serie.
Come potete vedere dalle foto l’effetto risulta più che gradevole, il tutto accompagnato dalla proverbiale cura costruttiva tipica del marchio Volkswagen.

www.volkswagengroup.it