Caravan E Camper 300 x 100

A Parma si carica acqua pulita

Parma

A Parma, tra i diversi accessoristi presenti al Salone del Camper ci sarà anche Acquatravel.

L’azienda è nota per il trattamento delle acque e prende in buona considerazione tutto il ciclo, compresa la fase di carico. Per questo i collaboratori dell’azienda saranno a disposizione dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, tutti i giorni di apertura della kermesse parmense.

Li potrai trovare presso il camper service della fiera mettendo a disposizione degli equipaggi un kit carico acqua comprensivo di tubo allungabile sino a 15 metri e un filtro Compact.

Naturalmente ci sarà grande attenzione per l’igiene e a ogni carico i collaboratori di Acquatravel sostituiranno la parte finale del tubo con una disinfettata per rendere sicuro ciascun carico.

Inoltre, le colonnine dell’acqua sono state dotate di un nuovo attacco per proteggere il rubinetto da eventuali contaminazioni. Una buona ragione per viaggiare più leggeri e fare poi il carico d’acqua potabile direttamente in fiera.

Vantaggi per voi

Inoltre, tutti coloro, che si recheranno “a fare il pieno” al camper service di Parma negli orari indicati, riceveranno in omaggio un buono sconto del 10% sui prodotti Acquatravel (potrai spenderlo in fiera o presso i rivenditori italiani aderenti all’iniziativa e il cui elenco è consultabile sul sito acquatravel.it) e un secondo voucher per il ritiro di una bustina di Sanigen, il pulitore per serbatoi e impianto non a base di cloro, presso lo stand dell’azienda. Naturalmente in caso di assenza del personale addetto potrai effettuare il carico dell’acqua con il tuo tubo.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.