Dopo il riscontro positivo dell’edizione precedente torna a Torino “A Tutto Camper”, la manifestazione organizzata da Bea srl e promossa con il patrocinio di Assocamp.

È giunta alla terza edizione e si terrà dall’ 8 al 10 novembre prossimi, come sempre presso il polo espositivo di Lingotto Fiere nel padiglione 3 a Torino.

Un’esposizione di circa 25.000 mq distribuita negli spazi interni ed esterni del centro espositivo, presso la quale sarà possibile visionare le proposte offerte dai produttori e dedicate al mercato italiano. Saranno infatti circa 300 i modelli di caravan e camper di alcuni tra i marchi più importanti di veicoli ricreazionali; non mancheranno gli accessori, attrezzature per il campeggio, carrelli, auto e bici.

Durante l’evento si terranno varie conferenze dedicate al turismo, nonché presentazioni di strutture idonee alla sosta, campeggi e aree attrezzate presenti sul territorio del nord-ovest.

Confermata la novità introdotta lo scorso anno: previa registrazione, i visitatori potranno effettuare diversi test drive con camper differenti per dimensioni e tipologie nell’area esterna dell’edificio.

Da sottolineare la presenza del mini circuito gonfiabile dedicato ai più piccoli, dove potranno provare i quad elettrici.