Alla fine di febbraio, Truma, l’azienda tedesca specializzata nelle componenti e accessori per veicoli ricreazionali, ha ricevuto il marchio di qualità Top Job 2020 per la seconda volta, rientrando tra i datori di lavoro tedeschi più apprezzati.

Truma si è distinta per quanto riguarda la leadership, il feedback, la crescita dei collaboratori e per i benefit a loro riservati; e, ancora, per la gestione delle idee e per la creazione di un alto senso di appartenenza. Per l’assegnazione del prestigioso “marchio di qualità” da parte di Zeag GmbH (centro che studia la situazione delle varie aziende come datori di lavoro) e dall’Università di San Gallo, è stato svolto un approfondito sondaggio tra i collaboratori dell’azienda tedesca.

Harald Popp, responsabile dello sviluppo del personale, e Uta Neuner, responsabile delle relazioni umane, hanno ricevuto il premio a Berlino dal mentore di Top Job Sigmar Gabriel. Proprio Uta Neuner durante la cerimonia ha riportato le parole di orgoglio di tutta l’azienda per l’apprezzamento dimostrato da parte dei collaboratori e, naturalmente, per aver ricevuto il premio per la seconda volta.