Caravan E Camper 300 x 100

A Vicenza c’è Tempo Libero

A Vicenza c’è Tempo Libero dal 15 al 17 marzo.
Dopo il grande successo nel 2023 della seconda edizione con oltre 16.000 visitatori, torna la fiera Tempo Libero edizione 2024, manifestazione in programma dal 15 al 17 marzo al quartiere fieristico di Vicenza. Tre giorni dedicati a camper e caravan, ai viaggi e alla vita all’aria aperta, per tutte le famiglie e gli appassionati alla ricerca di nuove idee e nuovi itinerari per gli weekend di primavera o le vacanze estive.

Per i veicoli ricreazionali l’area dedicata ai rivenditori più importanti del nord est italiano prevede 2.500 mq di esposizione dei più rinomati marchi tra i quali Adria, Arca, Benimar, Chausson, Giottiline, Mc Louis, Pilote, Sun Living.
Saranno presenti anche aziende di accessori e complementi tecnici per il campeggio con tende, ricambi, sedie e tavoli, led e illuminazione e molto altro.
Lo spazio espositivo dedicato al turismo ospita enti, Apt, campeggi e villaggi, organizzazioni e aziende del settore con le migliori proposte di vacanze per l’estate, con idee, suggerimenti ed iniziative per il turismo in Veneto, in Italia e non solo.
In contemporanea, negli stessi giorni e con lo stesso biglietto di ingresso, si potranno visitare alcune manifestazioni collaterali inserite nel contesto della fiera Tempo Libero. Tra queste Spazio Casa, dedicata all’arredamento e alle soluzioni abitative che si svolgerà anche il fine settimana successivo. Vino Top è l’evento dedicato alla degustazione e all’acquisto di vini selezionati di alta qualità. Vicenza Tattoo Convention, una tra le più conosciute convention italiane, quest’anno vedrà partecipare oltre 180 artisti italiani ed internazionali.
E ancora, Moto Kustom, un’area all’interno della Tattoo Convention dedicata a customizer italiani di fama internazionale e rivenditori del settore. Elettronica di consumo, la mostra/mercato dedicata ad appassionati e hobbisti di articoli elettronici e per l’informatica; Pollice Verde, il salone del giardinaggio e dell’orticoltura. Grande novità poi di questa edizione sono i tre nuovi saloni: Mantra, il Festival del Benessere e del Mondo Olistico; Play On Tour, Il Festival gioco da 0 a 99 anni e My Fantastic Pets, il salone degli animali da compagnia.

Adiacente all’ingresso della fiera è presente un’area dedicata alla sosta dei camper, non prenotabile, senza servizi.
Ingresso in Via dell’Oreficeria 16.
Date e orari: venerdì 15 marzo ore 14.00-20.00; sabato 16 marzo dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 17 orario 10.00-19.00.
Sul sito www.fieradeltempolibero.it è possibile trovare ulteriori informazioni e scaricare il biglietto ridotto a 10 euro, mentre in biglietteria il costo sarà di 12 euro.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.