Acqua pulita a bordo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Acqua Pulita

Acqua Pulita? Molto spesso a bordo di un camper si è costretti a trasportare grandi scorte di acqua in bottiglia per bere o anche per cucinare. Gli svantaggi, oltre che economici, sono logistici e ambientali.

Hymer propone una soluzione, grazie al filtro dell’acqua clearliQ travel powered by Grünbeck per avere sempre a bordo del camper acqua pulita, sterile, inodore e limpida: filtrando batteri, sporco, cloro e odori, puoi goderti l’acqua potabile ovunque e in qualsiasi momento. Il filtro viene installato dietro il serbatoio dell’acqua ed è conforme al regolamento (UE) n. 10/2011 e (CE) n. 1935/2004: rimuove il 99,99% dei batteri e anche lo sporco grossolano come sabbia o materiale in sospensione.

L’acqua può così essere usata non solo per l’igiene personale e per lavare i piatti, ma anche per cucinare e dissetarsi. La manutenzione prevede la sostituzione della cartuccia dopo oltre 5.000 litri d’acqua purificati; dalla fine del 2021 il filtro sarà installato sui veicoli delle serie B-Klasse Modern Comfort e Master Line; per tutti gli altri modelli, autocaravan, furgonati o roulotte, può essere montato in post vendita.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.