Caravan E Camper 300 x 100

Adria e Vacanze 2000 insieme

A partire da venerdì 1 marzo e fino a domenica 3, a Milano, e più precisamente presso il Parco Esposizioni di Novegro, si terrà l’edizione 2019 di Italia Vacanze, la storica manifestazione dedicata al turismo in libertà.

Tra i protagonisti che esporranno una selezione di veicoli ricreazionale troviamo la monzese Vacanze 2000 che, presso il suo stand, ospiterà i veicoli del gruppo Adria.

I visitatori potranno trovare quindi il prestigioso motorhome Sonic Supreme 710 SC, il mansardato Coral XL Plus 670 DK, i tre profilati della serie Matrix Plus 670 SL, Axess 670 DC, e il GT Edition 670 SL.

Gli appassionati di van potranno ammirare il Twin 600 SP.

https://it.adria-mobil.com

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.