Adria ha creato uno speciale Twin, il van che rappresenta il marchio, tenendo in considerazione le esigenze del team KTM Motocross impegnato nel campionato FIM World Motocross di quest’anno, la cui prima tappa europea è stata nel Valkensward, Paesi Bassi, il 23 aprile scorso.

La Red Bull KTM Factory Racing Team collabora con Adria dal 2013 alla manifestazione finale della Dakar in Sud America, dove ogni anno una flotta di camper Adria Sonic e Matrix supporta i trionfali piloti KTM. Ora l’attenzione si sposta all’emozionante quanto impegnativo mondo del motocross, una forma di corse estreme off-road tenute in circuiti chiusi che richiamano un grande numero di fan. Il campionato di quest’anno si snoda in tutta Europa con 14 tappe alle quale se ne aggiunge una negli Stati Uniti, culminando nella gara finale che si tiene a Matterley Basin, nel Regno Unito, il primo di ottobre. Il motocross affonda le sue radici proprio nel Regno Unito dove KTM vinse il suo primo trofeo nel 1974.

Per seguire gli sviluppi e le tappe del campionato è disponibile online il calendario ufficiale al sito

www.mxgp.com/calendar

La speciale Adria Twin è una versione adatta e personalizzata della gamma apprezzata e distribuita in tutta Europa. Sviluppato appositamente per il team è riconoscibile per la livrea arancione tipica dei mezzi marchiati KTM e come recita lo slogan che lo accompagna ovvero Ready to Race, questo speciale Twin è pronto a tutto.

I dettagli completi della speciale versione di questo Twin e della prossima stagione di Motocross, saranno inclusi nell’edizione di Inspirations, la rivista online di Adria dedicata ai propri clienti, che sarà pubblicata nel mese di luglio.