Tina Maze è stata tra le migliori atlete dello sci alpino femminile al mondo e ha conquistato due medaglie d’oro alle Olimpiadi Invernali 2014 di Sochi nelle specialità discesa e slalom gigante.

È una delle sole sei donne ad aver vinto in tutte e cinque le discipline alpine. Nella stagione 2012/13 Tina Maze ha conquistato il podio in 26 gare mondiali e ha vinto il titolo mondiale, mentre nel 2015 ha completato la stagione con altre due vittorie nel campionato mondiale a Vail in Colorado.

Tina ha salutato il suo pubblico in una gara d’addio a Maribor, in Slovenia, proprio all’inizio di quest’anno, davanti a migliaia di fan accorsi per acclamarla.

Ma la partnership di Adria con l’atleta continua e Tina utilizza un Sonic Supreme 2017 per il tempo libero e per gli impegni professionali.

Noi abbiamo avuto il piacere di incontrare la campionessa in occasione di TTG Incontri a Rimini lo scorso ottobre; naturalmente era arrivata a bordo del mega accessoriato veicolo appartenente al marchio sloveno. La Maze ha raccontato che ora è il momento di dedicarsi a nuove avventure e il Sonic Supreme è di grande aiuto in questo nuovo stile di vita.

A bordo del motorhome Adria ha già percorso migliaia di chilometri durante l’inverno raggiungendo varie località frequentate da appassionati di sci e surf.

www.adria-mobil.com