Il gruppo Swift Group e Airstream Inc. hanno siglato un accordo che porta il prestigioso gruppo britannico a diventare il distributore esclusivo per il Regno Unito delle caravan americane, icone stesse del caravanismo, a partire dallo scorso 20 marzo.

“Si tratta di una favolosa opportunità per il Gruppo Swift, con significativi risvolti in un mercato non sfruttato” commenta James Turner, Swift Group Managing Director “Sono contento del fatto che Airstream ha riconosciuto la qualità, la passione e le capapcità impareggiabili che sono da sempre le note contraddistintive di Swift. Sono convinto si tratterà di una lunga collaborazione ricca di soddisfazioni”
Airstream era già presente sul mercato britannico con un distributore indipendente che ha consentito di entrare ufficialmente su questo mercato prima e in tutta Europa poi, però poi si è reso necessario un salto di qualità con una rete distributiva consolidata e professionalmente collaudata.

“Crediamo in Swift Group quale partner giusto che può aiutarci a passare al livello successivo” afferma Bob Wheeler, Presidente e Ceo di Airstream Inc. “C’è un incredibile potenziale per Airsteam in Gran Bretagna e noi ci attendiamo un’accelerazione nell’incremento delle vendite già per l’anno corrente”.