Caravan E Camper 300 x 100

Al-ko acquisisce Brink

Al-Ko

Al-Ko acquisisce lo specialista in ganci di traino Brink ampliando competenze e mercato.

DexKo Global, tra i leader mondiali nelle tecnologie per il rimorchio, nei telai per rimorchi e componenti correlati, annuncia che la sua controllata Al-ko Vehicle Technology Group GmbH ha raggiunto un accordo con H2 Equity Partners per l’acquisizione del produttore olandese di ganci di traino Brink International.

I termini finanziari della transazione, soggetta alle consuete condizioni di chiusura e all’approvazione normativa, non sono noti. Brink International ha più di 100 anni di esperienza nell’industria manifatturiera. Il portafoglio prodotti dell’azienda comprende ganci di traino fissi, rimovibili, retrattili e di nuova generazione.

Più di 25 milioni di veicoli in tutto il mondo, oggi, sono equipaggiati con prodotti Brink International. La tecnologia di collegamento tra gancio di traino e intelaiatura completa ulteriormente la sfera di expertise tecnologica di DexKo.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.