Turismo & Outdoor – Camper, Destinazioni e Sport – è la kermesse che si terrà nel quartiere fieristico di Parma nelle giornate comprese tra il 15 e il 19 febbraio.

Diverse le opportunità: la manifestazione, infatti, propone una formula nuova integrando le principali aree tematiche che ruotano intorno alla vacanza in libertà e agli sport all’aria aperta. Saranno quindi tre gli eventi previsti, per i quali è previsto un biglietto d’ingresso unico (euro 5). Dal 15 al 18, dalle 9.30 alle 18.30, nei padiglioni 3,5, 6 e 7 saranno i camper, le caravan e i van i protagonisti di Turismo & Outdoor. Naturalmente non manche- ranno le attrezzature da campeggio e gli accessori, un’area dedicata alle tende e una esterna per il test drive dei veicoli Carthago e Malibu.

Dal 16 al 18 il padiglione 2 ospiterà, invece, l’evento Bike Spring Festival: esposizione di biciclette ed e-bike, eventi, test e gare animeranno la tre giorni. Nel padiglione si troveranno anche una pista per le biciclette da strada e una per le MTB, lunga ben 700 metri.

Dal 17 al 19 invece, nel padiglione 8, sarà la volta di Parma Golf Show: ad attendere i visitatori e gli appassionati ci saranno i produttori di attrezzature, i golf club, la stampa specializzata e le associazioni. Non mancheranno gare e test.

A corollario degli eventi ci saranno diverse aree per provare le attrezzature sportive: due pareti da arrampicata, una vasca per canoe e kayak e un percorso per il walking, focus della manifestazione 2018.

Online è possibile acquistare sia i biglietti per l’ingresso, sia prenotare le piazzole elettrificate per la sosta dei camper (con un sovrapprezzo di 9 euro rispetto alla normale tariffa). Giovedì 15 il parcheggio sarà gratuito. Ci saremo – naturalmente – anche noi e vi aspettiamo numerosi nel padiglione 5 allo stand F-045.

www.teofestival.it