Arriva il prossimo weekend, a partire da domani, presso i padiglioni di Carrara Fiere Vita All’Aria Aperta – Salone del Turismo Itinerante e Sostenibile – e  la 3° edizione di TOURismo in Libertà – Salone della Promozione dei Territori e delle  Eccellenze Territoriali in termini di opportunità paesaggistiche, culturali ed eno-gastronomiche.

In questa edizione ci saranno diversi temi e contenuti a partire dal settore del turismo e outdoor che vede 120 espositori occupare i 10.000 metri dedicati alla kermesse.

Per Tour.it , oltre ai camper, nuovi, usati, per l’avventura e realizzati per accogliere i diversamente abili, ci saranno accessori e attrezzature da campeggio come tende, verande, sacchi letto, case mobili, carrelli, portamoto, bici elettriche, servizi, abbigliamento e accessori per la montagna. Non mancherà una vasta sezione dedicata alla piccola nautica, con  barche, gommoni, motori marini, moto d’acqua, servizi e attrezzature per la pesca sportiva.

Per la sezione TOURismo in Libertà saranno presenti tour operator, agenzie, parchi tematici, campeggi e aree di sosta. Un’area sarà dedicata ai Comuni della Riviera Apuana e della Lunigiana, che presenteranno al pubblico la propria offerta turistica; presente anche il Comune di Ingolstadt, cittadina tedesca gemellata con Carrara. 17 i Comuni della Provincia di Massa-Carrara, che illustreranno la propria offerta culturale, paesaggistica ed eno-gastronomica.

La fiera si trova a Carrara in via Maestri del Marmo e sarà aperta i giorni 1,2 e 3 febbraio dalle 10 alle 19; il costo del biglietto è di 7 euro; 5 il ridotto. Il parcheggio, anche per i camper, è gratuito.

www.vitaallariaaperta.it .