All in Caravanning si farà!
La Cina ha recentemente attuato una serie di misure atte a prevenire e controllare l’epidemia di Covid 19, ancora non debellata, e Pechino ha registrato gradualmente risultati contenuti a livello di contagi, dati che continuano a consolidarsi.
Alla luce dell’attuale situazione e dopo stretto coordinamento e consultazione con le autorità competenti, i clienti e i partner coinvolti, Messe Düsseldorf (Shanghai) Co. Ltd. ha ufficialmente stabilito le nuove date per la manifestazione All in Caravanning 2022: dal 23 al 25 settembre prossimi.
Confermata anche la sede della kermesse, che sarà come sempre il Beijing Etrong International Exhibition & Convention Center. L’ente organizzatore, oltre a scusarsi per il cambio di data, si fa carico di preservare la salute di clienti e operatori.
Seguendo le istruzioni saranno rafforzate tutte le disposizioni nazionali di prevenzione e controllo delle epidemie. In questo modo offriranno la massima protezione a espositori, visitatori, partner e membri del personale. Ottimizzati anche i servizi espositivi, con pianificazione di eventi anche in simultanea per interessare una maggiore fetta di pubblico e rendere la manifestazione interessante per l’intero settore. Naturalmente sono state mantenute attive le registrazioni sia per gli espositori sia per i visitatori che già avevano confermato la presenza per le date precedenti.
Per tutte le informazioni è disponibile il sito ufficiale www.aicshow.com