All in Caravanning al via

All in Caravanning riparte. La sede è il Beijing Etrong International Exhibition & Convention Center. Le date il 18, 19 e 20 giugno. Naturalmente in Cina.

Explore a Better Life con All in Caravanning

Il claim Explore a Better Life of Travel caratterizzerà l’edizione 2021 di All In Caravanning (AIC). Lo spettacolo organizzato dal Caravan Salon Düsseldorf si terrà presso il Beijing Etrong International Exhibition & Convention Center. La manifestazione è attesa nelle giornate comprese tra il 18 e il 20 giugno. La più grande esposizione professionale dedicata al caravanning in Cina, atta a proporre veicoli, accessori e idee di vacanza. Ma non solo: porterà in mostra anche le tecnologie più avanzate e gli ultimi ritrovati, oltre a trattare approfondimenti di mercato e le sue tendenze. Anche in Estremo Oriente l’organizzazione punterà l’ago della bussola sulla componente emotiva della vacanza a bordo di un camper o una caravan.

La kermesse

Il tutto grazie a una superficie espositiva di 39.000 mq che ospiterà oltre 200 marchi e una vasta gamma di caravan e camper nuovi, accessori, tende, attrezzature per outdoor, dedicando spazio anche a resort e campeggi. Grazie al supporto attivo e all’organizzazione del Ministero Federale dell’Economia e dell’Energia e dell’Associazione dell’industria fieristica tedesca e del Civd, All In Caravanning vedrà al debutto un padiglione di circa 350 metri quadrati che ospiterà otto aziende tedesche del settore degli accessori con le loro innovazioni e prodotti di punta.

Eventi

Quest’anno gli organizzatori dell’AIC hanno preparato emozionanti eventi collaterali – come Starter Word – dove i visitatori che desiderano saperne di più sulla guida di un camper o sul traino di una roulotte troveranno esperti del settore pronti a fornire suggerimenti e consigli pratici; la selezione dei veicoli, la pianificazione dei percorsi di viaggio e la scelta del campeggio giusto saranno i focus. Nel “Dream Tour Cinema” i visitatori avranno inoltre l’opportunità di vedere emozionanti contributi sulle destinazioni di viaggio con i migliori esperti che racconteranno loro fantastici percorsi, aneddoti di viaggio e consigli sul campeggio.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.