Gli amici Font Vendôme sono un gruppo di camperisti dinamici con la voglia di organizzare eventi, viaggiare e ritrovarsi in posti diversi, allo scopo di condividere le proprie esperienze. Ma non solo: è anche l’occasione per mettere alla prova i loro veicoli, come è accaduto nell’ultimo anno nei vari viaggi a livello nazionale organizzati.

Ogni componente del gruppo è diventato come un punto di interesse da aggiungere ai propri tragitti. Lo scambio culturale e l’amicizia alla fine sono parte del bagaglio culturale di ogni viaggiatore.

Proprio lo spirito e l’unione del gruppo ha portato a organizzare il secondo incontro ufficiale degli amici Font Vendôme, che si terrà dal 28 aprile al 1° maggio a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, presso la Sosta Camper Gulliver (www.sostacampergulliver.it)

L’area si trova a 100 metri dal mare e nei pressi si trova anche una pista ciclabile; l’area pic-nic e l’area giochi per bambini permetterà ai partecipanti di trascorrere un’ottimo weekend. Il pranzo sociale, momento clou del raduno, si terrà domenica 29 aprile presso il Residence il Triangolo (sito web: www.hoteliltriangolo.it ad appena 500 metri dall’area di sosta, facilmente raggiungibile a piedi.

Il grande successo della scorsa edizione ha portato a raddoppiare le disponibilità di posti per gli equipaggi. Naturalmente, non mancheranno gadget e prodotti gastronomici inviati dai nostri sostenitori, quali aziende private, concessionarie della rete Font Vendôme e Font Vendôme Italia’, grazie ai quali sarà offerto infatti un aperitivo/cena a buffet in una delle serate del raduno.

A tutti i partecipanti, Caravan e Camper Granturismo offrirà un anno di abbonamento alla rivista in formato digitale.

Oltre ai numerosi gadget sono previste agevolazioni per le quali il gruppo aggiornerà i partecipanti sui canali di comunicazione previsti, come l’evento su Facebook del secondo raduno all’indirizzo www.facebook.com/events/435159026918022/ o tramite la pagina ufficiale www.facebook.com/groups/401676403346154/?fref=ts

Per partecipare è richiesta la conferma tramite i canali ufficiali; l’evento è aperto anche a chi non possiede un mezzo del marchio Font Vendôme.