E’ arrivata ora in redazione la notizia relativa la nuovo incarico affidato ad Alessandro Calò,  dal 2014 già in Erwin Hymer Group Italia in qualità di Direttore Vendite. Dallo scorso  1° luglio  ha assunto l’incarico di Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia S.p.A. Ricordiamo che la società, nata nel 2014, cura la commercializzazione e il marketing dei marchi del gruppo in Italia per assicurare una maggiore vicinanza ai clienti nel nostro Paese.

Qualche dato del suo curriculum: dopo una significativa esperienza di oltre 17 anni nell’area export di un colosso del retail internazionale, nel giugno del 2004 Alessandro Calò  ha ricoperto la posizione di responsabile del mercato Italia di Laika, contibuendo  notevolmente allo sviluppo della rete vendita e dell’azienda.

Da quando è entrato  in Erwin Hymer Group Italia in qualità di Direttore Vendite ha rafforzato le attività di vendita anche per gli altri marchi del gruppo.

Jan de Haas, Consigliere di Amministrazione dell’Erwin Hymer Group, ha augurato successo e soddisfazione nello svolgimento dei nuovi ruol ad Alessandro Calò, esprimendo in questo modo la soddisfazione del gruppo e riconoscendone la sua esperienza e competenza professionale.

Il nuovo incarico affidato ad Alessandro Calò si inserisce nella strategia di Erwin Hymer Group Italia di rafforzamento del presidio del mercato che ha visto dall’inizio dell’anno l’ingresso di Federico Vezzani come Sales Manager Italia per i marchi Bürstner, Dethleffs e a partire da luglio Etrusco, il passaggio delle vendite Laika e Carado in Italia sotto la responsabilità di Damiano Brogi e Marco Giannelli per il brand Sunlight oltre a Hymer. Grazie al rafforzamento e alla riorganizzazione del team è stato possibile acquisire nuovi importanti concessionari per i marchi del gruppo in vista dell’inizio della stagione 2018.

Ad Alessandro Calò inviamo i complimenti del direttore e di tutta la redazione di Caravan e Camper Granturismo per il nuovo incarico.

www.erwinhymergroup.com/it