Il campione italiano di Moto Gp ha scelto il mansardato Roller Team Kronos 290 M.

Il pilota italiano di Moto GP ha pensato al comfort durante i suoi impegni agonistici. E cosa meglio di un camper per seguire Andrea sui campi di Gara? Dovizioso ha scelto un veicolo italiano, il Roller Team Kronos 290. Il mezzo è progettato appositamente per chi pratica sport sulle due ruote a tutti i livelli.

Il veicolo è stato consegnato direttamente a Forlì presso l’abitazione di Andrea Dovizioso, che ha accolto i sales manager di Roller Team in un incontro all’insegna della semplicità, dello spirito romagnolo e della passione per le due ruote.

Dovizioso MotoGp

Il Veicolo

A bordo il pilota ha apprezzato le peculiarità del veicolo scelto, un mansardato pensato per gli sportivi ai quali permettere di vivere la passione per le due ruote. Tutto direttamente sui campi di gara e senza rinunciare al comfort.

Dovizioso utilizzerà il Kronos 290 M come supporto durante la preparazione per i suoi impegni agonistici. Un punto di riferimento nei periodi di allenamento o potenziamento, uno spazio dedicato per ritrovare la concentrazione anche lontano dai campi da gara.

“Ho scelto la migliore alternativa sul mercato in fatto di camper per sportivi… magari ne approfitterò anche per un week-end di vacanza”. Queste le parole di Andrea che si è convinto sia per gli spazi interni sia per il garage funzionale. Il vano è dotato di due portelloni di accesso, spazio interno superiore ai 6 metri cubi, piani per attrezzature e possibilità di personalizzare le pareti interne, pavimento con protezione in gomma asportabile, superficie lavabile con doccetta estraibile, griglie a pavimento per il defluire dell’acqua, presa elettrica 12V – 220V, tv e illuminazione a led.

Insomma, spazio per moto, ma anche quad o moto d’acqua e una vera officina mobile.