Aperitivi ai castelli

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Torna per il terzo anno consecutivo la rassegna organizzata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, che propone una suggestiva serata a castello con degustazioni di eccellenze enogastronomiche e concerto finale.

Un salto nel passato, alla scoperta della storia dei castelli trentini. Un tuffo nel presente, con la degustazione di vini di eccellenza abbinati a prodotti del territorio. E un finale magico, con le note del nuovo Ensemble di Trento guidato dal Maestro Lorenzo Bertoldi.

Sono questi gli ingredienti di Castelli DiVini, la rassegna della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino che trasforma gli ultimi venerdì dei mesi estivi in esperienze uniche e indimenticabili. Per il mese di luglio l’appuntamento è previsto venerdì 28 a Castello di San Giovanni di Bondone, caratterizzato dalla sua particolare posizione a picco sul Lago d’Idro, in Valle del Chiese, mentre in agosto si terrà venerdì 25 a Castel Ivano di Castel Ivano, protagonista tra il XII e il XV secolo di aspre lotte per il possesso della Valsugana.

Ad ogni appuntamento saranno presenti anche diversi produttori, provenienti da varie zone del Trentino, che racconteranno e faranno degustare le loro eccellenze, dai vini alle grappe, dai salumi ai formaggi, dai prodotti ittici al pane a lievitazione naturale, senza dimenticare confetture e miele.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.