Con 10 modelli delle tre serie, il marchio Niesmann+Bischoff sarà presente al CMT di Stoccarda e occuperà una superficie di 810 mq nel padiglione 3 (stand B32).
Durante i nove giorni dell’evento fieristico sarà presente il membro più giovane della famiglia Niesmann+Bischoff, il modello Smove in doppia versione. La realizzazione dell’ultimo nato della famiglia N+B si è sviluppata per creare un autocaravan profilato, snello e agile fino a 3.500 kg, ma che allo stesso tempo apparisse come un grande Liner.
Questi presupposti hanno visto la realizzazione appunto di Smove, che abbina nel suo nome le parole “smart” e “move” e, come i fratelli maggiori Arto e Flair, offre tante opzioni per gli accessori.
Al contrario dei grandi Liner lo Smove ha una lunghezza ridotta a 6,9, oppure a 7,4 metri. Al suo interno gli occupanti dispongono di una superficie dai 13 ai 14 metri quadrati con un ambiente che ricorda i grandi Liner.

Proprio l’amministratore delegato di N+B, Hubert Brandl, ha illustrato con orgoglio come lo Smove raggiunga la sua larghezza massima nel passaggio tra l’abitacolo e la cabina guida e sia dotato di numerosi accessori straordinari, come per esempio il serbatoio del bombolone, il clima nel doppio pavimento, il riscaldamento sempre a pavimento oppure l’oblò panoramico elettrico, che può restare aperto anche durante il viaggio. Alla fiera di Stoccarda lo Smove sarà esposto con due piante: il modello 7.4 E con una motorizzazione 180 cv e letti singoli e il 6.9 B, con letto trasversale, 150 cv e verniciatura bianca. I visitatori potranno ammirare anche il vincitore del German Design Award 2017, il Liner premiato dalla giuria internazionale di esperti per la categoria Trasportation per l’“eccezionale qualità del design”.

Alla fiera l’Arto sarà presente con le piante 72 L, 76 L, 76 E, 79 R e il best seller 88 EK. La disposizione è stata realizzata come reazione dei tanti feedback da parte degli affezionati alla gamma e offre un’ampia superficie di lavoro in cucina, disponibile anche in materiale minerale.

www.niesmann-bischoff.com