Apre il Caravan Salon 2016

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Appuntamento immancabile con la prima fiera internazionale del settore, in ordine temporale, ma soprattutto d’importanza, a Dusseldorf dal 27 agosto al 4 settembre. I padiglioni di Messe Dusseldorf, adiacenti all’aeroporto, ospiteranno i maggiori costruttori di caravan, camper, accessori e turismo e proporranno le novità della stagione 2017 alle porte.

Quest’anno il Caravan Salon festeggia il 55esimo anniversario con l’ingresso di un nuovo padiglione – il 4 – che si aggiunge al 9, 10, 11, 12, 14, 16 e 17 per ospitare veicoli ricreazionali: otto padiglioni, anzi nove – se si considera anche il 15 che, insieme con il 12, è dedicato ai van – nei quali si potranno ammirare i nuovi modelli prodotti dalle varie case costruttrici europee al fine di soddisfare l’esigenze dei clienti. Ogni giorno dalle 10 alle 18 il complesso fieristico accoglierà i numerosi visitatori interessati a scoprire le novità del turismo in libertà.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.