A Padova, da oggi sino a domenica 12 febbraio Arca offrirà ai visitatori l’occasione di conoscere i modelli semintegrali, mansardati e motorhome della gamma Europa. Dopo il debutto di Carrara sono ora esposti a Itinerando i due modelli Europa con letti gemelli di dimensione inferiore ai 7 metri.

Si tratta delle versioni M 699 GLG, il mansardato per la famiglia con garage di grande volume e ampi armadi guardaroba sotto i letti, ed Europa H 699 GLG, la lettura in chiave motorhome della medesima pianta.

Completa la gamma dei letti gemelli sotto i 7 metri il modello Europa P 699 GLG, semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori.

Per chi predilige veicoli con ancora maggiore vivibilità Vibecar espone sullo stand il modello Europa H 740 GLM, il motorhome di Arca con letto trasversale posteriore.

Per gli appassionati Arca, sempre ospite nello stand vibercar, sarà disponibile inoltre il motorhome America 3, con letti gemelli posteriori, 7,40 metri e allestito su meccanica Fiat con telaio ribassato AL-KO e impianto di riscaldamento Alde ad acqua.

 

www.arcacamper.it