Caravan E Camper 300 x 100

3 Arca Europa New Deal in tour

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Arca Europa New Deal

Dopo la prima europea allo scorso Salone del Camper, i tre modelli Arca Europa con allestimento New Deal saranno impegnati in un tour che li porterà a incontrare i clienti presso le sedi della rete vendita autorizzata. Un’importante opportunità per chi non ha potuto o voluto visitare la manifestazione parmense.

I veicoli

La gamma si compone di tre semintegrali: P699 GLM con letto trasversale (6,99 m), P745 GLG con singoli gemelli e P745 GLC con matrimoniale a penisola (entrambi nella taglia da 7,45 metri). Allestiti su Fiat Ducato i tre modelli sono accomunati dalla presenza di un doppio pavimento, isolato e riscaldato, su tutta la lunghezza del veicolo. I tre modelli presenzieranno altrettanti porte aperte a loro dedicati in ogni fine settimana.

Le date del Tour

Il 3 e 4 ottobre saranno da Caravan Camper Service di Modena (P699 GLM) e Vibercar Service a Castelfranco Veneto (P745 GLG), mentre il P745 GLC attende i clienti da Gira Gira a Origgio (VA). Nello stesso ordine i mezzi presenzieranno i piazzali nelle date del 10 e 11 ottobre presso New Florence camper di Comeana (PO), Vibercar Service e Grosso Vacanze di Genola (CN).

Il week end del 17 e 18 ottobre vede impegnato Arca Europa New Deal P699 GLM presso OK Camper di Piediripa (MC), il P745 GLG sarà a Terni presso La Ternana Caravan e il P745 GLC sarà visitabile presso Gira Gira (Origgio-Varese).

L’ultimo fine settimana del tour, quello del 31 ottobre e 1° novembre, si svolgerà presso le sedi di OK Camper (P699 GLM), Coinova di Silvano D’Orba (AL) con il P745 GLG e di nuovo dalla varesina Gira Gira con protagonista il New Deal P745 GLC. Naturalmente le presenze in concessionaria e le visite ai mezzi avverranno nel rispetto delle normative che saranno in vigore nelle date interessate.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.