Dopo la prima europea allo scorso Salone del Camper, i tre modelli Arca Europa con allestimento New Deal saranno impegnati in un tour che li porterà a incontrare i clienti presso le sedi della rete vendita autorizzata. Un’importante opportunità per chi non ha potuto o voluto visitare la manifestazione parmense.

I veicoli

La gamma si compone di tre semintegrali: P699 GLM con letto trasversale (6,99 m), P745 GLG con singoli gemelli e P745 GLC con matrimoniale a penisola (entrambi nella taglia da 7,45 metri). Allestiti su Fiat Ducato i tre modelli sono accomunati dalla presenza di un doppio pavimento, isolato e riscaldato, su tutta la lunghezza del veicolo. I tre modelli presenzieranno altrettanti porte aperte a loro dedicati in ogni fine settimana.

Le date del Tour

Il 3 e 4 ottobre saranno da Caravan Camper Service di Modena (P699 GLM) e Vibercar Service a Castelfranco Veneto (P745 GLG), mentre il P745 GLC attende i clienti da Gira Gira a Origgio (VA). Nello stesso ordine i mezzi presenzieranno i piazzali nelle date del 10 e 11 ottobre presso New Florence camper di Comeana (PO), Vibercar Service e Grosso Vacanze di Genola (CN).

Il week end del 17 e 18 ottobre vede impegnato Arca Europa New Deal P699 GLM presso OK Camper di Piediripa (MC), il P745 GLG sarà a Terni presso La Ternana Caravan e il P745 GLC sarà visitabile presso Gira Gira (Origgio-Varese).

L’ultimo fine settimana del tour, quello del 31 ottobre e 1° novembre, si svolgerà presso le sedi di OK Camper (P699 GLM), Coinova di Silvano D’Orba (AL) con il P745 GLG e di nuovo dalla varesina Gira Gira con protagonista il New Deal P745 GLC. Naturalmente le presenze in concessionaria e le visite ai mezzi avverranno nel rispetto delle normative che saranno in vigore nelle date interessate.