Torna la speciale iniziativa dedicata a tutti coloro che da sempre seguono Arca e si riconoscono nella sua filosofia di prodotto unica e in un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. Ed è proprio questo valore che Arca intende preservare proponendo  la seconda edizione di Arca Event: l’occasione per tutti i clienti Arca di ieri, oggi … e domani.

L’appuntamento è per due week end, quelli del 10 e 11 marzo e del il 24 e 25 marzo presso la rete vendita autorizzata che organizzerà un porte aperte speciale Arca su tutto il territorio nazionale.

Inoltre iscrivendosi  alla newsletter Arca Camper tramite il link bit.ly/IscrizionenewsletterArca qualche giorno prima di ciascun evento, si avrà al possibilità di ricevere un buono da compilare e consegnare al concessionario. Ai proporietari di un veicolo Arca – e che quindi rientrano fra coloro che da regolamento* possono partecipare ad Arca Event – in regalo un liquido wc Aqua Kem blue.

Con Arca Event, il marchio ti premia omaggiandoti di un tagliando infiltrazioni gratuito e di una promozione speciale sull’acquisto di ricambi originali Arca.

Tutti coloro che, possessori di un veicolo Arca*, si recheranno presso la propria concessionaria nei week end dell’Arca Event avranno la possibilità di prenotare direttamente un tagliando gratuito per infiltrazioni da effettuare sul proprio veicolo Arca e potranno usufruire di uno speciale sconto sui ricambi originali Arca Camper.

L’iniziativa è valida esclusivamente il nei week end del 10 – 11 marzo, il 24 e 25 marzo, il tagliando gratuito potrà essere richiesto, portando con sé il libretto di immatricolazione, per veicoli Arca immatricolati dal 1° gennaio 2000 e non coperti da garanzia infiltrazioni sempre valida e attiva.

In occasione dei Porte Aperte sarà possibile conoscere la gamma Europa che conta oggi 13 modelli disponibili nelle tre tipologie mansardato, semintegrale e motorhome e nelle diverse dimensioni, dal semintegrale 6.15 metri ai modelli motorhome o profilé da 7,40 metri.

*regolamento completo e modalità per usufruire dell’iniziativa su www.arcacamper.it