Area Sosta Adria: Inaugurata

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Area Sosta Adria

Inaugurata la nuova area sosta ad Adria, otto posti per visitare e scoprire la città che ha dato il nome al Mar Adriatico e il suo entroterra

La nuova Area Sosta Adria è facilmente raggiungibile. Situata nella zona del Delta del Po, Adria è una pittoresca cittadina in provincia di Rovigo. Ha una posizione strategica per raggiungere le coste del mare Adriatico sia nella zona veneta sia dei lidi romagnoli.

Il Comune è sempre stato sensibile al turismo in libertà e, alla già esistente area con quattro posti, ora se ne aggiunge una più ampia e attrezzata. Gli stalli sono diventati otto, dotati di servizi, acqua, corrente e punto di scarico.

L’inaugurazione è stata lo scorso 30 ottobre, durante la quale è stato possibile visitare nel pomeriggio anche il Museo Archeologico nazionale gratuitamente. L’area si trova in via Bettola, e offre spazi verdi per i più piccoli e aree picnic. Ma non solo: Adria è ricca di monumenti, musei e percorsi naturali. Da qui è possibile anche godersi la natura attraverso i diversi percorsi ciclo turistici, passeggiare nel centro città o sulle sponde del fiume più grande d’Italia.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.