Inaugurata la nuova area sosta ad Adria, otto posti per visitare e scoprire la città che ha dato il nome al Mar Adriatico e il suo entroterra
La nuova Area Sosta Adria è facilmente raggiungibile. Situata nella zona del Delta del Po, Adria è una pittoresca cittadina in provincia di Rovigo. Ha una posizione strategica per raggiungere le coste del mare Adriatico sia nella zona veneta sia dei lidi romagnoli.
Il Comune è sempre stato sensibile al turismo in libertà e, alla già esistente area con quattro posti, ora se ne aggiunge una più ampia e attrezzata. Gli stalli sono diventati otto, dotati di servizi, acqua, corrente e punto di scarico.
L’inaugurazione è stata lo scorso 30 ottobre, durante la quale è stato possibile visitare nel pomeriggio anche il Museo Archeologico nazionale gratuitamente. L’area si trova in via Bettola, e offre spazi verdi per i più piccoli e aree picnic. Ma non solo: Adria è ricca di monumenti, musei e percorsi naturali. Da qui è possibile anche godersi la natura attraverso i diversi percorsi ciclo turistici, passeggiare nel centro città o sulle sponde del fiume più grande d’Italia.