Autostar alla grande sul mercato italiano

il costruttore francese Autostar amplia la sua presenza sul mercato italiano

Autostar è uno storico costruttore francese con oltre 30 anni di esperienza che ha concorso allo sviluppo del settore. Tra le innovazioni introdotte può vantare l’ideazione della tecnologia sandwich per la costruzioni delle pareti, ancora oggi la più utilizzata.

Fu anche il primo nel suo Paese a installare i riscaldamento Alde a bordo dei suoi veicoli e, nel 1989, introdusse il living face-to-face, oggi di nuovo in auge. Il processo di crescita è proseguito e da due anni i veicoli Autostar sono presenti sul nostro mercato. Molto apprezzati dal pubblico, stimolano la richiesta, anche l’ultimo modello lanciato, un motorhome nella taglia da 8 metri che prende il nome di Prestige Design Edition I790.

Per venire incontro alla richiesta di veicoli e ampliare la presenza sul territorio, anche per la rete assistenziale, Autostar ha annunciato l’ingresso di due nuovi punti vendita, entrambi in Lombardia. Si tratta di ARDN, la cui sede è ad Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo, e di Centro Milano Caravan a Seregno, poco distante da Monza e Milano. Questa notizia è significativa quale conferma dell’interesse per il marchio nei confr4onti del nostro mercato dove Autostar continuerà a investire per raggiungere sempre più clienti.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.