il costruttore francese Autostar amplia la sua presenza sul mercato italiano
Autostar è uno storico costruttore francese con oltre 30 anni di esperienza che ha concorso allo sviluppo del settore. Tra le innovazioni introdotte può vantare l’ideazione della tecnologia sandwich per la costruzioni delle pareti, ancora oggi la più utilizzata.
Fu anche il primo nel suo Paese a installare i riscaldamento Alde a bordo dei suoi veicoli e, nel 1989, introdusse il living face-to-face, oggi di nuovo in auge. Il processo di crescita è proseguito e da due anni i veicoli Autostar sono presenti sul nostro mercato. Molto apprezzati dal pubblico, stimolano la richiesta, anche l’ultimo modello lanciato, un motorhome nella taglia da 8 metri che prende il nome di Prestige Design Edition I790.
Per venire incontro alla richiesta di veicoli e ampliare la presenza sul territorio, anche per la rete assistenziale, Autostar ha annunciato l’ingresso di due nuovi punti vendita, entrambi in Lombardia. Si tratta di ARDN, la cui sede è ad Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo, e di Centro Milano Caravan a Seregno, poco distante da Monza e Milano. Questa notizia è significativa quale conferma dell’interesse per il marchio nei confr4onti del nostro mercato dove Autostar continuerà a investire per raggiungere sempre più clienti.