La stagione estiva appena finita ci ha donato mesi di caldo piacevole e intenso. Soprattutto per chi ha scelto il proprio camper o la caravan per le vacanze, avere installato un condizionatore da tetto poteva fare la differenza. Tra le ultime novità sul mercato Truma ha lanciato Aventa Compact, un condizionatore leggero, silenzioso e compatto adatto anche ai veicoli di piccole dimensioni.

Aventa compact ha ottenuto, proprio nel mese di agosto, la certificazione del TÜV: nell’ambito della procedura, il TÜV ha ispezionato lo stabilimento di produzione di Putzbrunn, collaudandolo insieme al prodotto. L’apparecchio è stato verificato e ha soddisfatto i requisiti di sicurezza secondo le normative vigenti, soprattutto riguardo al sicurezza elettrica e la climatizzazione. La certificazione ha carattere volontario e con questa l’azienda ha voluto porre l’accento su quanto per Truma sia importante la sicurezza e il mantenimento di standard elevati per la produzione.

Anche i clienti hanno apprezzato la qualità “Made in Germany”: al König Kunde Award 2018 (ogni anno i lettori delle riviste tedesche Reisemobil International e Camping, Cars & Caravans valutano i veicoli e i relativi accessori) i condizionatori Truma hanno ricevuto due primi premi.

www.truma.it