Bando Europeo a favore delle piccole e medie imprese per il nostro settore. La sostenibilità è un argomento sempre più attuale e trova applicazione anche nel mondo dei veicoli ricreazionali. Ecco quindi che APC segnala un’interessante opportunità dedicata alle piccole e medie imprese che gestiscono campeggi e aree di sosta.
Lo scopo è di migliorare le proprie competenze e prestazioni in materia di sostenibilità, rispondendo al meglio alle esigenze dei viaggiatori. Come? Partecipando al bando europeo ETGG 2030 (European Tourism Going Green) – di cui sono partner Asset Basilicata (Azienda Speciale della Camera di Commercio della Basilicata), la Camera di Commercio di Pordenone-Udine e ITER scrl.
Il bando, che mira a trasferire conoscenze e a dare formazione alle PMI con l’obiettivo di portarle ad ottenere una certificazione di tipo ambientale. è accessibile sia dal sito destinet.eu, cliccando sui collegamenti dedicati a Etgg 2030. Oppure dal portale APC che ne riporta le informazioni principali.