Birraio dell’anno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dal 17 al 19 gennaio si terrà presso il teatro TuscanyHall di Firenze la nuova edizione di Birraio dell’Anno, ideato e organizzato dal network Fermento Birra. la manifestazione, che da 11 anni riconosce il miglior produttore di birra italiana grazie al voto di 100 esperti, riunirà 20 produttori canditati al premio e 5 giovani artigiani che si sfideranno per il premio Birraio Emergente. Novità di questa edizione sarà il corner Best Pub! con cinque locali, considerati tra i migliori d’Italia per offerta, servizio, ambiente e professionalità, che interverranno all’evento arricchendo la beer list con 30 eccellenze italiane e straniere. Oltre alla premiazione, si terranno anche degustazioni gratuite, incontri tematici e verrà allestita un’area street-food con un variegato menù.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.