La Divisione Veicoli Ricreazionali di Block Shaft Group, affidata a Turismo&C di Ivan Perriera, è cresciuta. Ora si estende su tutto il territorio nazionale tanto da avere 90 installatori autorizzati.
Questo a tutto vantaggio della clientela interessata, che non è più obbligata a percorrere parecchi chilometri per installare il dispositivo antifurto.
Perriera si è detto soddisfatto della risposta arrivata dalle officine contattate, che hanno accettato di buon grado la collaborazione con il progetto sicurezza di Block Shaft. Continua affermando che l’organizzazione ha ora il duplice compito di supportare le attività delle officine e garantire ai consumatori prodotti sempre più sicuri.
Concorde anche Ado Gavioli, sales manager di Block Shaft. Ha sottolineato come l’obettivo dell’azienda sia sempre stato di trovare soluzioni atte a preservare dal furto, nel modo più efficace, i veicoli in genere. Oggi, guardando ai veicoli ricreazionali, la nuova sfida li sprona a trovare e proporre soluzioni di sicurezza a 360° per la protezione di questa “seconda casa”, tanto personale quanto preziosa.