Block Shaft, l’azienda pugliese, ha comunicato che il suo obiettivo è di raggiungere quota 100 installatori sul territorio nazionale nel medio breve periodo. Questo per consentire ai clienti di trovare uno specialista della Divisione Veicoli Ricreazionali più vicino a casa.
Purtroppo “non è stato raggiunto” l’obiettivo! Grazie al passaparola ottenuto con gli articoli sui media nazionali e sui social, oggi Block Shaft è presente con ben 110 installatori autorizzati.
Un record inatteso, che sancisce il successo del sistema di antifurto meccanico per veicoli ricreazionali che porta questo marchio.
Ivan Perriera, responsabile commerciale della divisione, racconta che uno dei segreti del successo di Block Shaft siano i corsi di formazione ai quali hanno partecipato i partner. Questi permettono di raggiungere un grado di preparazione alto che si riflette sulla soddisfazione dei clienti. Inoltre aggiunge come l’azienda sta puntando a un ampliamento dei prodotti per la sicurezza e tranquillità a bordo.
Da non trascurare altri fattori, come la qualità delle materie prime utilizzate la flessibilità, la conoscenza del settore e la trasparenza: il prezzo per il prodotto e l’installazione è fisso e imposto in tutta la penisola.
Ado Gavioli, sales manager del marchio, invita tutti allo stand Block Shaft del Salone del Camper, dove l’azienda sarà presente per la prima