Durante la prossima fiera denominata Tempo Libero, dal 28 aprile al 1° maggio, a Bolzano sarà possibile trovare camper, accessori, tende, sedie sdraio, barbecue, carrelli rimorchio, ombrelloni e tutto quello che può servire per una vacanza all’aria aperta. L’interesse e l’attenzione per il caravanning nel Trentino Alto Adige è alto sia dal punto di vista di proprietari e noleggianti di camper sia anche per quanto riguarda i campeggi locali che si confermano in generale di alto livello. I

n fiera a Bolzano concessionari di camper presentano decine di modelli fra nuovo e usato per tutte le esigenze: diversi mezzi possono essere visionati e confrontati da vicino, permettendo di trovare il più adatto alle proprie esigenze. Vasto anche l’assortimento degli accessori, con numerosi modelli di tavolini, sdraio, carrelli barbecue, ombrelloni e tutto quello che si può trovare sul mercato, offerto a prezzi molto interessanti.

La fiera sarà aperta dalle 9.30 alle 18.30. Lunedi 30 aprile, ingresso libero; sabato 29, domenica 30 e martedì 1 il biglietto intero costerà 6 euro, online e ridotto per bambini dai 6 – 16 anni €. 4, bambini sotto i 6 anni ingresso gratuito. Il parcheggio visitatori si trova sul tetto del padiglione espositivo (accesso da via Marco Polo).

www.fierabolzano.it/tempolibero