Bolzano, capitale alpina del campeggio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Durante la prossima fiera denominata Tempo Libero, dal 28 aprile al 1° maggio, a Bolzano sarà possibile trovare camper, accessori, tende, sedie sdraio, barbecue, carrelli rimorchio, ombrelloni e tutto quello che può servire per una vacanza all’aria aperta. L’interesse e l’attenzione per il caravanning nel Trentino Alto Adige è alto sia dal punto di vista di proprietari e noleggianti di camper sia anche per quanto riguarda i campeggi locali che si confermano in generale di alto livello. I

n fiera a Bolzano concessionari di camper presentano decine di modelli fra nuovo e usato per tutte le esigenze: diversi mezzi possono essere visionati e confrontati da vicino, permettendo di trovare il più adatto alle proprie esigenze. Vasto anche l’assortimento degli accessori, con numerosi modelli di tavolini, sdraio, carrelli barbecue, ombrelloni e tutto quello che si può trovare sul mercato, offerto a prezzi molto interessanti.

La fiera sarà aperta dalle 9.30 alle 18.30. Lunedi 30 aprile, ingresso libero; sabato 29, domenica 30 e martedì 1 il biglietto intero costerà 6 euro, online e ridotto per bambini dai 6 – 16 anni €. 4, bambini sotto i 6 anni ingresso gratuito. Il parcheggio visitatori si trova sul tetto del padiglione espositivo (accesso da via Marco Polo).

www.fierabolzano.it/tempolibero

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.