Come ormai la tradizione impone, al chiudersi del Salone del Camper di Parma, Bonometti Centrocaravan organizza una giornata di porte aperte, nei suoi rinnovati showroom di Altavilla Vicentina e Trento, per invitare tutti i caravanisti e camperisti italiani a scoprire ogni dettaglio sulle novità della stagione 2019 e sugli oltre 100 veicoli in esposizione, oppure per scoprire le numerose occasioni di fine serie, sempre vantaggiose.

Dei tanti eventi che Bonometti organizza durante la stagione, il porte aperte è quello dove maggiormente avviene il contatto tra cliente e prodotti e tra azienda e esigenze del cliente.

In entrambe le sedi, dalle 9.00 alle 19.00 di domenica 23 settembre, infatti, il competente staff di Bonometti sarà a completa disposizione dei campeggiatori per guidarli alla scoperta dei veicoli dei marchi rappresentati: Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika.

Come ogni anno Bonometti pensa anche agli amici che vorranno intervenire al porte aperte con la famiglia, mettendo a disposizione dell’intrattenimento dei più piccoli il Mini Club con i suoi animatori e giochi. Nello Showroom di Altavilla Vicentina, inoltre, Bonometti Centrocaravan dispone anche di un ampissimo market e centro ricambi, fornito di ogni accessorio per il campeggio e le vacanze all’aria aperta.

Per maggiori informazioni visitate il sito bonometti.it.